Sportmediaset: De Ketelaere-day, firmerà con il Milan fino al 2027, ingaggio da 2,3 mln. Vestirà la maglia numero 90

Scrive Sportmediaset, oggi è (finalmente per i tifosi rossoneri) il giorno di Charles De Ketelaere: salvo ulteriori ritardi, il trequartista belga sbarcherà in Italia per poi effettuare la prima parte delle visite mediche, da completare martedì assieme alla firma sul nuovo contratto con il Milan e la conseguente ufficialità. Il classe 2001 arriva per 32 milioni di euro più 3 di bonus e un ulteriore 12,5% in caso di futura rivendita da riconoscere al Bruges, che saluta dopo quattro stagioni, 120 presenze e 25 gol.

Il felice epilogo dell’affare arriva dopo settimane di trattative sull’asse Belgio-Italia, De Ketelaere dopo i test fisici siglerà il nuovo contratto da 2,3 milioni di euro con scadenza 30 giugno 2027 e dovrebbe vestire la maglia numero 90, la stessa della sua avventura al Bruges.

Stefano Pioli inizierà subito a lavorare sull’inserimento del ragazzo nello scacchiere milanista, che tornerà ad allenarsi mercoledì dopo i due giorni di riposo concessi in seguito all’amichevole contro il Marsiglia: possibile il debutto sabato contro il Vicenza nell’ultimo test prima del debutto in campionato. 

LEGGI ANCHE, Calciomercato.com: la Juve torna su Milinkovic-Savic ma la Lazio vuole 60 mln cash, no contropartite

https://goalist.it/2022/08/01/calciomercato-com-la-juve-torna-su-milinkovic-savic-ma-la-lazio-vuole-60-mln-cash-no-contropartite/