Scrive Calciomercato.com, la scorsa settimana è ripartita la macchina, per capire se fosse troppo tardi. Non lo era. Ma per Filip Kostic è necessario accelerare. Perché il West Ham aveva ormai fatto tutto: accordo con il giocatore, accordo con l’Eintracht Francoforte. Poi però la Juve è tornata alla carica.
Così, a metà strada tra la caccia alla punta e quella al centrocampista, i contatti per Kostic sono ripartiti. Il West Ham, però, ha posto qualcosa di molto simile a un ultimatum. La Juve allora sa di dover accelerare, di dover prendere una decisione definitiva: affondare il colpo o lasciarlo andare. Con Alessandro Lucci i contatti non si sono mai interrotti, che la Juve sia la prima scelta di Kostic non è un mistero ormai da tempo. L’Eintracht Francoforte è a sua volta un club amico della Juve. Ma il serbo va comunque acquistato, il suo contratto è in scadenza, per accontentare anche il club tedesco servirà un’offerta simile a quella presentata dal West Ham, 15 milioni bonus inclusi. Parti al lavoro dunque, al vertice di mercato in programma mercoledì la dirigenza bianconera potrebbe arrivare con una situazione del tutto delineata in attesa di una risposta definitiva: o si prende o si lascia, intanto l’offerta per un nuovo blitz è in via di preparazione.
LEGGI ANCHE, Gazzetta: Mertens ha rifiutato 5 mln dalla Juventus, non vuole tradire il suo Napoli
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…