Il contatto tra l’allenatore del Valencia e Arthur è stato positivo. Adesso starà al club spagnolo e alla Juventus trovare la quadra giusta per il prestito del brasiliano. Il Valencia, sei giorni fa, aveva presentato una prima offerta alla Juve, sulla base di un prestito con una parte del suo ingaggio pagata dai bianconeri. Un accordo non è ancora stato trovato, ma le parti continuano a lavorare per provare a trovare un punto d’intesa.
Si tratta comunque di un prestito secco e gratuito, ma i due club adesso cercano l’accordo riguardo la condivisione dell’ingaggio del centrocampista brasiliano.
Per Arthur si tratterebbe di un ritorno in Liga. Il brasiliano infatti ha giocato con la maglia del Barcellona. Il club blaugrana lo acquistò nel 2018 dal Gremio: in totale, Arthur ha giocato 71 match ufficiali con la maglia del Barça, prima di essere trasferito alla Juventus a titolo definitivo nell’estate del 2020. In due stagioni, il brasiliano ha preso parte a 63 partite ufficiali con la maglia bianconera, segnando 1 gol. Ora il suo futuro potrebbe essere di nuovo in Spagna. Il Valencia di Gattuso lo vuole e ci sta provando in modo serio.
Fonte: Gianluca Di Marzio
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…