Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, April 16, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Torino FC Image shows: Ciro Immobile of SS LAZIO during the 33th day of the Serie A Championship between S.S. Lazio vs of Torino F.C. on 16th April 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright
Il rendimento di Immobile è una sicurezza, in Serie A ha sempre segnato più di 15 gol. Se non volete avere dubbi in attacco Ciro è la scelta giusta, il prezzo sarà tra i più alti ma non è detto che sia il più pagato. Vlahovic ha dimostrato di essere un attaccante top conquistandosi anche i tifosi juventini, le aspettative sono alte ma le statistiche non mentono i 20 gol verranno raggiunti dall’attaccante serbo a patto che non ci siano sorprese. Lukaku ritorna all’inter dopo un anno scarso di bonus al Chelsea. La coppia Lu-La ha regalato gioie ai tifosi nerazzurri e soprattutto ai loro fantallenatori, in entrambe le stagioni Lukaku ha segnato più di 20 gol. Osimhen si è dimostrato un attaccante forte e pieno di qualità, nell’ultima stagione ha segnato solo 14 reti complici gli innumerevoli infortuni ma quando era in forma segnava a qualsiasi squadra. Osimhen ha siglato ben 7 reti di testa, qualità che ultimamente non molti attaccanti hanno e con una stagione completa a sua disposizione i bonus possono essere tanti. L’attaccante della Roma da quando si è conquistato i rigori è diventato un primissimo slot, i bonus dell’anno scorso sono stati sorprendenti e se rimane il rigorista di Mourinho il prezzo all’asta sarà tra i più alti.
IMMOBILE – CLICCA QUI PER LE STATISTICHE COMPLETE DELL’ULTIMA STAGIONE
VLAHOVIC – CLICCA QUI PER LE STATISTICHE COMPLETE DELL’ULTIMA STAGIONE
OSIMHEN – CLICCA QUI PER LE STATISTICHE COMPLETE DELL’ULTIMA STAGIONE
ABRAHAM – CLICCA QUI PER LE STATISTICHE COMPLETE DELL’ULTIMA STAGIONE
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…