Pedullà : “Milenkovic è pronto a dire sì al rinnovo con la Fiorentina”, Dragowski? “Rimanere a Firenze sarebbe un bagno di sangue”

Pedullà sui canali twitch di “Passione Fiorentina” ha rilasciato diverse dichiarazione sulla situazione dei Viola. Manca meno di un mese alla fine del calciomercato e alcune situazione vanno sbrogliate al più presto. La questione più importante riguarda Milenkovic, sul difensore serbo l’esperto di calcio mercato ha dichiarato: “Milenkovic è pronto a dire sì alla Fiorentina. L’ingaggio non sarebbe un problema, ci sarebbe l’adeguamento dell’ingaggio. Credo sia una situazione che si risolva entro Lunedì. Non è mai stata la prima scelta delle altre, è una teoria che portiamo avanti da settimane, ma è stata la scelta numero due o tre delle altre piazze. Non solo la Fiorentina ha da sbrigliare gli ultimi casi. Sapevamo che saremmo entrati in questo pentalone. È possibile che ci sia un incontro nelle prossime ore e poi Ramadani dirà. La Juventus è su Kostic, ha altre proprietà. Sta trattando la cessione di Rugani. L’Inter è sempre legata a Skriniar.

Più critica invece la situazione del portiere Dragowski sul quale dichiara: “C’è la possibilità concreta che abbia il cerino in mano, quando tiri troppo c’è il rischio di strappare la corda. Bournemouth no, l’Espanyol no, siamo al 5 agosto e non c’è una soluzione. Un’agente di un portiere che ha vissuto una stagione difficile deve sapere cosa fare da grande. Provedel vuole la Lazio da un mese, l’agente ha rinunciato anche al 50% delle commissioni per concretizzare il suo passaggio in bianconceleste. Ma il mancato passato di Dragowski in Liguria ha rallentato tutto. Meret ha già l’accordo totale con lo Spezia e mi aspetto che entro questo fine settimana vada. Per Dragowski due o tre autobus sono passati, ma lui non è salito. Ha preso tempo con chiunque e al momento c’è solo un grande cerino in mano. Rimanere a Firenze sarebbe un enorme bagno di sangue per il polacco e per chi lo assiste, in viola è chiuso da Gollini e Terracciano. Ma ricordiamo che ci sono delle giornate di campionato nel mezzo e qualche uscita a vuoto o qualche prova non convincente potrebbe aprire il portiere problema in qualche piazza. Io credo che sia l’ultimo problema della Fiorentina, ma il problema è per il portiere e il suo assistito”.

Fonte: Passione Fiorentina

Martina Sangiorgi

Recent Posts

Clamoroso in Serie A: ci sarà un nuovo Juventus Stadium | Una big a sorpresa ha deciso

La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…

49 minuti ago

Ranieri: “Spogliatoio della Roma? Se Juric l’ha trovato triste, immaginatevi io. Ho parlato con i giocatori”

Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…

1 ora ago

Roma, Ranieri: “Io Harry Potter? Non serve un mago. Dybala? Dobbiamo aiutarlo. Pellegrini? Deve reagire ai fischi”

Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…

1 ora ago

Juventus, Thiago Motta: “Mai stato vicino al Milan. Vlahovic? Qui corriamo tutti. Domani non ci sarà di sicuro”

Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…

1 ora ago

Napoli, sentite Conte: “VAR? Non ha aiutato l’arbitro, nell’audio dice un generico ‘c’è contatto'”

Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…

3 ore ago

È il peggior nemico di Allegri | Ora è finito all’Inferno: costretto ad andare in Serie B

Ha  fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…

4 ore ago