DYBALA: arrivato a Roma e subito acclamato dai tifosi, è sicuramente un importante acquisto per gli undici di Mourinho. Il suo prezzo all’asta di riparazione potrà essere più alto del suo rendimento effettivo, molti si dimenticano i suoi infortuni e il suo arrivo nella capitale, rende ancora più incerto prevederlo.
IKONE: Listato centrocampista e gioca nel tridente di attacco di Italiano, le qualità del giocatore sono ottime e fa impazzire tutti i tifosi viola con i suoi numeri. Ha solo un difetto, non segna, il che lo rende un pessimo acquisto dato il rapporto rendimento – prezzo.
KVARATSKHELIA: il giocatore più in Hype in assoluto, arrivato a Napoli fa già la differenza. Il nostro consiglio è di acquistarlo se il prezzo non sale troppo, ma se dovesse andare alle stelle lasciate perdere, ci sono molti centrocampisti sul pistone che avranno lo stesso rendimento.
ZANIOLO: la scorsa stagione doveva spaccare il campionato invece è accaduto l’opposto, molti i gol sbagliati e solo 2 quelli segnati, 1 solo assist, ben 9 ammonizioni e 2 espulsioni. Nonostante questo, il suo prezzo potrebbe essere alto date le qualità e il nome sulla maglietta, prendetelo sole se il prezzo è ragionevole.
Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, February 05, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Genoa CFC Image shows: Nicolo’ Zaniolo, Chris Smalling and Tammy Abrahm of A.S. Roma during the 24th day of the Serie A Championship between A.S. Roma vs Genoa CFC on 5th February 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright
BONUCCI: infine il capitano bianconero è il nostro ultimo nome, nella scorsa stagione ha segnato ben 3 rigori su 3 e questo potrebbe alzare di molto il prezzo all’asta. Con l’arrivo di Bremer e i rigori affidati a Vlahovic, Leo molto probabilmente passerà in secondo piano.
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…