Attenti a questi nomi! Da Dybala a Bonucci, ecco la lista dei 5 nomi in Hype

5 Nomi in Hype per il Fantacalcio 2022/23

DYBALA: arrivato a Roma e subito acclamato dai tifosi, è sicuramente un importante acquisto per gli undici di Mourinho. Il suo prezzo all’asta di riparazione potrà essere più alto del suo rendimento effettivo, molti si dimenticano i suoi infortuni e il suo arrivo nella capitale, rende ancora più incerto prevederlo.

IKONE: Listato centrocampista e gioca nel tridente di attacco di Italiano, le qualità del giocatore sono ottime e fa impazzire tutti i tifosi viola con i suoi numeri. Ha solo un difetto, non segna, il che lo rende un pessimo acquisto dato il rapporto rendimento – prezzo.

KVARATSKHELIA: il giocatore più in Hype in assoluto, arrivato a Napoli fa già la differenza. Il nostro consiglio è di acquistarlo se il prezzo non sale troppo, ma se dovesse andare alle stelle lasciate perdere, ci sono molti centrocampisti sul pistone che avranno lo stesso rendimento.

ZANIOLO: la scorsa stagione doveva spaccare il campionato invece è accaduto l’opposto, molti i gol sbagliati e solo 2 quelli segnati, 1 solo assist, ben 9 ammonizioni e 2 espulsioni. Nonostante questo, il suo prezzo potrebbe essere alto date le qualità e il nome sulla maglietta, prendetelo sole se il prezzo è ragionevole.

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, February 05, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Genoa CFC Image shows: Nicolo’ Zaniolo, Chris Smalling and Tammy Abrahm of A.S. Roma during the 24th day of the Serie A Championship between A.S. Roma vs Genoa CFC on 5th February 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

BONUCCI: infine il capitano bianconero è il nostro ultimo nome, nella scorsa stagione ha segnato ben 3 rigori su 3 e questo potrebbe alzare di molto il prezzo all’asta. Con l’arrivo di Bremer e i rigori affidati a Vlahovic, Leo molto probabilmente passerà in secondo piano.

https://goalist.it/2022/08/04/immobile-rimane-il-primo-slot-assoluto-vlahovic-in-pole-per-il-primato/
Filippo Sarti

Recent Posts

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

1 ora ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

3 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

5 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

5 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

5 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

6 ore ago