La Serie A è alle porte e tornano anche i nostri consigli per le scommesse. Per gli amanti del rischio prima dell’inizio della stagione l’azzardo più suggestivo è quello puntare sulla vincente delle scudetto. Durante l’estate abbiamo potuto vedere come si sono mosse sul mercato le principali pretendenti al titolo, ed una in particolare ci ha impressionato, la Roma.
Ecco di seguito i 5 motivi per il quale la Roma vincente dello scudetto potrebbe essere la scelta giusta:
Il mercato estivo dei giallorossi è stato senza dubbio il migliore di tutta la Serie A; Matic, Dybala e Wijnaldum in particolare sono acquisti che apporteranno alla rosa di Mourinho esperienza, talento e dinamicità. Voto al mercato dei capitolini, 10, senza dubbio.
La Roma vincente della Serie A è a quota 9, contro il 2,75 di Inter e Juventus (quote Snai). La quota è molto invitante e un tentativo è più che giusto farlo.
Dopo la vittoria della Conference League a Roma è tornato l’entusiasmo e il mercato fino a qui svolto ne è la conferma. Adesso c’è voglia di vincere qualcosa di ancor più importante.
Inutile elencare tutti i trofei vinti di Mourinho, l’esperienza del tecnico portoghese non si discute e con una rosa ben assortita niente è impossibile.
La passata stagione abbiamo assistito ad uno dei campionati più equilibrati di sempre, per questo sarà una battaglia fino alle ultime giornate e la Roma ha i talenti per poter competere, tra questi: Abraham, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Zaniolo e Wijnaldum.
L'allenatore lascia all'improvviso la squadra rossonera: le sue dimissioni sono irrevocabili, la società non può…
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…