La Serie A è alle porte e tornano anche i nostri consigli per le scommesse. Per gli amanti del rischio prima dell’inizio della stagione l’azzardo più suggestivo è quello puntare sulla vincente delle scudetto. Durante l’estate abbiamo potuto vedere come si sono mosse sul mercato le principali pretendenti al titolo, ed una in particolare ci ha impressionato, la Roma.
Ecco di seguito i 5 motivi per il quale la Roma vincente dello scudetto potrebbe essere la scelta giusta:
Il mercato estivo dei giallorossi è stato senza dubbio il migliore di tutta la Serie A; Matic, Dybala e Wijnaldum in particolare sono acquisti che apporteranno alla rosa di Mourinho esperienza, talento e dinamicità. Voto al mercato dei capitolini, 10, senza dubbio.
La Roma vincente della Serie A è a quota 9, contro il 2,75 di Inter e Juventus (quote Snai). La quota è molto invitante e un tentativo è più che giusto farlo.
Dopo la vittoria della Conference League a Roma è tornato l’entusiasmo e il mercato fino a qui svolto ne è la conferma. Adesso c’è voglia di vincere qualcosa di ancor più importante.
Inutile elencare tutti i trofei vinti di Mourinho, l’esperienza del tecnico portoghese non si discute e con una rosa ben assortita niente è impossibile.
La passata stagione abbiamo assistito ad uno dei campionati più equilibrati di sempre, per questo sarà una battaglia fino alle ultime giornate e la Roma ha i talenti per poter competere, tra questi: Abraham, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Zaniolo e Wijnaldum.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…