Altre News

Corriere della Sera: Noemi Bocchi è incinta di Totti, questo è il gossip dell’ultimo minuto che agita Roma

Secondo il Corriere della Sera la voce della gravidanza circola da alcuni giorni

Scrive il Corriere della Sera, Noemi Bocchi sarebbe incinta di Francesco Totti. È il gossip dell’ultimo minuto che coinvolge l’ex capitano della Roma, fresco di separazione da Ilary Blasi. Per l’ex capitano sarebbe il quarto figlio, per lei in terzo. La voce circola da alcuni giorni.

Come scrive Repubblica, d’altronde, stando alle ricostruzioni, i due si conoscono da circa un anno e si frequenterebbero da settembre 2021. Sarebbe per questo, si chiedono i fan, che Bocchi ha preferito affittare una casa al Circeo — vicina alla mega-villa di Sabaudia di Totti — anziché rilassarsi in Costa Smeralda, come fatto nelle scorse tre estati? Per ora, comunque, rimarrà un mistero. Noemi Bocchi ha un profilo Instagram chiuso, privato. Totti non condivide nulla sui suoi social, al netto di qualche pubblicità imposta dai contratti che ha firmato.

Francesco e Noemi, a quanto pare, usciranno allo scoperto come coppia solo dopo che gli avvocati avranno chiuso i lavori per la spartizione dell’impero composto da immobili, azioni e società. Per ora rimangono le foto che immortalano Totti sotto casa della sua nuova fiamma.

LEGGI ANCHE, Berardi si scusa dopo il brutto episodio di oggi: “Dobbiamo essere un esempio, oggi non ho avuto un comportamento tale”