Calciomercato

Di Marzio: colpo Vlasic per il Torino. Si riapre la pista Miranchuk

Il trequartista croato arriva in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni dagli Hammers. Nelle prossime ore è atteso in città per le visite mediche

Il Torino è pronto ad accogliere Nikola Vlasic. Come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sono stati definiti oggi pomeriggio gli ultimi dettagli dell’affare che porterà il trequartista croato alla corte di Juric: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni più 3 di bonus. Secondo Fabrizio Romano, il club di Urbano Cairo coprirà l’intero stipendio da 2,5 milioni che l’ex CSKA percepiva in Premier League. Un acquisto, quello di Vlasic, che va a rinforzare un reparto cruciale nella rosa di Juric, che da mesi aveva indicato nel fantasista e nazionale croato l’erede naturale di Josip Brekalo. Già nelle prossime ore il classe 1997 dovrebbe atterrare a Torino, per svolgere poi le visite mediche con il club granata.

Torino, giornata calda sul fronte innesti: dopo Vlasic potrebbe riaprirsi anche la pista Miranchuk

Sono ancora tanti i buchi da riempire nella formazione granata. Se Vlasic agirà con ogni probabilità sulla trequarti di sinistra, il Torino è ancora alla ricerca di un interprete alla Praet, che per il momento è tornato al Leicester. Sul quel versante infatti non può bastare il solo Demba Seck, che ha comunque ben figurato nella preparazione estiva. Secondo Gianluca Di Marzio, si potrebbe riaprire di colpo anche l’operazione Miranchuk, che il Toro aveva in pugno fino a una settimana fa e che si era arenata per volere di Gasperini. Con l’ufficialità di Lookman e un possibile arrivo di Pinamonti (che piace ancora a Salernitana e Sassuolo), lo spazio per il trequartista russo si ridurrebbe ancora di più. E il Torino potrebbe approfittarne, tornando a bussare alla porta della Dea.

Torino News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right