Scrive Sportmediaset, giusto il tempo di un assaggio con la maglia bianconera addosso nelle amichevoli precampionato, per poi concentrarsi sull’esordio in Serie A col Sassuolo.Il tour di benvenuto, per Gleison Bremer, si è chiuso oggi con la rituale conferenza stampa di presentazione. Da lunedì invece, si comincerà a fare sul serio nel match contro i neroverdi. A Torino, il brasiliano è passato dalla sponda granata a quella bianconera per 41 milioni più bonus, firmando un quinquennale da 5 milioni netti a stagione. “Ho parlato con Allegri, abbiamo la stessa mentalità. Chiellini mi ha detto di non preoccuparmi per il passaggio dalla difesa a 3 a 4“. E sul rapporto coi tifosi del Toro: “Non ho mai detto che non sarei andato alla Juve, è il mio lavoro”.
Il rapporto col Toro
“Ovvio, i tifosi del Torino l’hanno presa male. Ma faccio questa domanda io a loro: se i loro figli volevano puntare a qualcosa di diverso, dicevano no? Non c’è niente di male nel voler vincere, ora sono qui”.
Su Chiellini
“Ho parlato con lui, gli ho chiesto se potevo prendere la 3 e lui mi ha detto che non c’era nessun problema. E’ un idolo per me”.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…