Calciomercato

Sportmediaset: Belotti stanco di aspettare, vuole l’accordo con la Roma entro domenica o andrà al Nizza

Il tempo della Roma per assicurarsi Belotti sta per finire

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Bologna, Italy, March 06, 2022, italian soccer Serie A match Bologna FC vs Torino FC Image shows: Andrea Belotti (Torino Fc) portrait LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, la Roma è alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Abraham, ma il tempo per assicurarsi Andrea Belotti sta per scadere. La frenata per la cessione di Shomurodov al Bologna (gli emiliani offrono 10 milioni con diritto di riscatto o al massimo obbligo condizionato, i giallorossi ne vogliono 14-15 con obbligo), ha messo i bastoni tra le ruote di Pinto, che non può chiudere per il “Gallo” nonostante l’accordo con lui sia definito in ogni dettaglio. L’ex attaccante del Torino ha deciso di aspettare fino a domenica, poi prenderà altre strade.

Su di lui c’è forte soprattutto l’interesse del Nizza, alternativa preferita da Belotti a livello di prestigio, mentre il Galatasaray resta in secondo piano. Il giocatore preferirebbe rimanere in Italia, ma le uniche destinazioni possibili al momento sono Bologna e Salernitana, non proprio il meglio per le sue ambizioni.

Il “congelamento” di Belotti è un bel problema anche per Mourinho, che ha deciso da tempo di non contare su Shomurodov Felix, tanto che a Salerno ha preferito dirottare Dybala nel ruolo di prima punta piuttosto che far entrare uno dei due. Ma finché non si riuscirà a liberare spazio in rosa, l’operazione non potrà essere formalizzata.

LEGGI ANCHE, Cristiano Ronaldo sbotta: “Tra due settimane la verità. I media mentono, solo 5 news vere sulle 100 uscite”

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right