Consigli per le scommesse: la schedina della seconda giornata di A. Proviamo subito a riconfermarci

Ecco la nostra schedina relativa alla seconda giornata del campionato di Serie A 2022/23. Dopo lo straordinario 10 su 10 della scorsa settimana ci riproviamo di nuovo per andare tutti insieme in cassa.

TORINO-LAZIO: Sulla carta vediamo favoriti i biancocelesti, anche se sarà una gara molto combattuta, come prima opzione di gioco consigliamo l’X2. Per i più temerari invece come seconda scelta il Goal. Occhio a Ciro Immobile, il Torino è la sua ex squadra, può segnare.

UDINESE-SALERNITANA: Alla Dacia Arena partita molto imprevedibile, difficile da pronosticare. Restiamo sulla difensiva, Under 3,5 come prima scelta, come seconda invece l’1X. Non rischiamo di stracciare la scheda subito durante il sabato.

INTER-SPEZIA: Sulla carta non c’è storia, 1 fisso dei nerazzurri. come seconda opzione o addirittura come combo da associare all’1, l’over 2,5, possono arrivare diversi goal al Meazza.

SASSUOLO-LECCE: Gli emiliani vorranno riscattare la sconfitta netta di Torino, per questo il nostro pronostico è l’1 ma non come prima opzione di gioco, infatti prima scelta l’1-3 gol squadra casa. Attenzione al Lecce che contro l’Inter ha fatto vedere di essere una squadra che può far male. Primo goal in maglia neroverde per Pinamonti? Giocabile.

EMPOLI-FIORENTINA: La fiorentina arriva dalla fatica di giovedì in Conference, l’Empoli invece vorrà riscattare la sconfitta di La Spezia. Goal come prima opzione di gioco, come seconda il 2 dei viola, favoriti.

NAPOLI-MONZA: Pronostico a senso unico, 1 fisso dei partenopei per quello che hanno fatto vedere a Verona. Monza troppo distratto, rischia l’imbarcata, seconda opzione l’over 2,5.

ATALANTA-MILAN: Big match di questa seconda giornata di A. Goal come prima opzione di gioco, come seconda rossoneri leggermente favoriti X2. Primo gol in Italia per De Ketelaere? Da provare.

BOLOGNA-VERONA: Partita dal pronostico difficile consigliamo l’X2 come prima scelta, invece come seconda per preservare un pò l’under 3,5 può essere giusto.

ROMA-CREMONESE: Anche qui, poco da aggiungere. 1 fisso dei giallorossi, da valutare anche la giocata in combo con l’over 2,5, altrimenti utilizzandolo solo come seconda opzione.

SAMPDORIA-JUVENTUS: I bianconeri si vorranno confermare dopo il buon inizio in casa, il 2 fisso è il nostro consiglio. Alternativa l’1-3 gol ospite può essere la scelta migliore.

fonte foto: blog map

Niccolò Bigazzi

Share
Published by
Niccolò Bigazzi
Tags: Serie A

Recent Posts

Clamoroso a Foggia! Capuano si dimette: “Per il bene di Foggia e del presidente, l’avrei fatto anche se avessi vinto”

Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…

2 ore ago

Giornalista Sky Sport svela: “Tuchel voleva la Roma ma la Souloukou gli ha preferito Juric”

Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…

3 ore ago

Ferrero: “Prendo il primo volo, vengo a New York e salviamo la Roma. Voglio regalare un sogno”

La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…

3 ore ago

Balotelli, cambia tutto a poche ore dal tesseramento: non indosserà la maglia rossoblù | Cosa sta succedendo

Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…

3 ore ago

Kvara protagonista del Napoli di Conte. Il Mattino: “Ipotesi addio resta concreta”

Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…

3 ore ago

Jannik Sinner sotto shock, se lo ritrova contro da avversario: “Ritiro? No, torno in campo” | Ci ha ripensato

Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…

6 ore ago