Scrive Calcio e Finanza, «Grazie al Governo, questo incontro è stato importante per tutelare tifosi e gli utenti. DAZN ha rassicurato che non succederà più, ha spiegato le ragioni e ha dato ampie garanzie su qualità del servizio. Era importante essere sicuri che questo fosse un episodio straordinario, non deve ripetersi».
Lo ha detto nella serata di ieri Lorenzo Casini, presidente della Serie A, al termine del tavolo indetto dalla sottosegretaria Valentina Vezzali sui disservizi di DAZN alla prima giornata di campionato. «Bene anche il rimborso diretto per i tifosi che non hanno potuto vedere le partite. Come Serie A vigileremo per un servizio sempre più efficiente».
Uscendo dall’incontro durato quasi due ore, Casini ha poi parlato anche delle problematiche strutturali di digitalizzazione del Paese. «Il problema di DAZN non ha riguardato la rete di trasmissione, è stato un problema tecnico. Quello poi relativo alla digitalizzazione del paese è un problema che ha origini antiche in Italia e su questo c’è il PNRR che dovrebbe aiutare a digitalizzare il Paese».
Una condizione fisica che ha fato cambiare idea a Mister Spalletti. Super titolare delle precedenti…
Chiesa ha lasciato la Juve in estate per rilanciarsi Federico Chiesa ha lasciato in estate…
Ranieri: "Vediamo se arriva una chiamata per una Nazionale, non quella italiana" Claudio Ranieri la…
Dopo il disastroso pareggio con la Juve, Inzaghi pensa ad una rivoluzione. Il primo ad…
Nonna Silvana segue ovunque l'Hellas Verona Nonna Silvana ha 86 anni ed è una storica…
Napoli-Kvara passi in avanti per il rinnovo. L'addio a fine stagione verrà scongiurato? Napoli e…