Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la Fiorentina punta con decisione Antonin Barak. È lui ora il prescelto per il centrocampo viola. Il calciatore classe 1994 potrebbe quindi lasciare l’Hellas Verona.
Antonin Barak, che non dovrebbe essere convocato dall’Hellas Verona per la sfida contro il Bologna in programma domenica 21 agosto alle ore 20.45, è un obiettivo della Fiorentina. Vincenzo Italiano, infatti, aspetta un centrocampista per completare l’organico viola.
Nella giornata di lunedì sono previsti nuovo contatti tra il club viola e l’Hellas Verona per cercare l’intesa. Nei giorni scorsi, infatti, le parti hanno avuto contatti e portato avanti la trattativa. La Fiorentina sta lavorando ad prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.
Nella scorsa stagione a Verona, con Tudor, Antonin Barak ha messo insieme un totale di 30 presenze, impreziosite da 11 reti e 4 assist. La stessa doppia cifra raggiunta da Simeone e Caprari, in un Hellas particolarmente offensivo, qualità che appartiene anche alla Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Dopo due sconfitte la Roma torna alla vittoria Dopo la sconfitta contro Inter e l'imbarcata…
La Lazio è una macchina da gol! La 10a giornata di Serie A conferma l'ottimo…
Marocchi analizza la prestazione della Juve contro il Parma Scrive TMW, tra le analisi in…
Marchegiani sulla brutta prova di Vlahovic Scrive TMW, Luca Marchegiani sulla prova di Dusan Vlahovic…
Alberto Gilardino recrimina in conferenza stampa quanto avvenuto durante la partita con la Fiorentina La…
GENOA-FIORENTINA 0-1, le pagelle di Stefano Borgi. DE GEA: 8 due parate, due parate decisive.…