Pochi minuti prima dell’esordio casalingo del Torino con la Lazio, il direttore sportivo granata Davide Vagnati ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, analizzando anche la situazione di Belotti, ancora senza squadra: “Da un lato mi sorprende che sia ancora svincolato, dall’altro penso che molti calciatori debbano fare mente locale e capire quello che è il momento globale e chi ha un contratto deve tutelarlo e fare con la massima professionalità il proprio lavoro“.
Il direttore ha chiarito anche il caso Lukic, reintegrato in rosa ma senza fascia di capitano dopo l’ammutinamento della scorsa settimana. Contro i biancocelesti il serbo parte dalla panchina: “Le scelte spettano all’allenatore. Lukic è un giocatore importante e l’ha sempre dimostrato. adesso è importante che torni a fare quello che ha sempre fatto”.
Poi l’analisi sul calciomercato: “Non so se abbiamo migliorato, conta il campo. Abbiamo fatto quello che volevamo fare. I nomi sono importanti e chi è arrivato voleva venire qui. Sono molto contento di questo perché penso che bisogna portare gente che ha voglia di migliorarsi per fare uno step superiore. Ora siamo ottimisti”. Una battuta sull’ultimo arrvato, Schuurs: “È stata una trattativa lunga e dura. Abbiamo avuto costanza e abnegazione. Abbiamo fatto tanti viaggi. Abbiamo parlato tanto, l’Ajax è un club importante. Il ragazzo voleva venire al Torino e ce l’abbiamo fatta. Cosa manca? Abbiamo bisogno di fare qualche uscita con qualche ragazzo che trova poco spazio. Poi, se ci sarà l’opportunità di metter dentro qualcuno, lo faremo”.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…