Scrive Sportmediaset, prima in campo e poi presentato. La nuova avventura di Andrea Pinamonti si chiama Sassuolo e l’attaccante neroverde è stato subito schierato da Dionisi contro Juventus e Lecce: “Un orgoglio vestire questa maglia perché il Sassuolo è un trampolino di lancio, ma ora penso a fare bene qui”. Pinamonti ha parlato anche del suo passato all’Inter: “Non mi hanno mai dato una occasione per dimostrare il mio valore, ma dirò sempre grazie ai nerazzurri”:
“L’Inter mi ha accolto quando avevo 14 anni e quindi dovrò sempre ringraziare la società, non posso recriminare nulla. Però è un dato di fatto che non ho mai avuto un’occasione in nerazzurro, ma non ce l’ho con loro. Ora penso a fare bene col Sassuolo e in futuro si vedrà perché essere qui oggi per me è un vanto e voglio mantenere quanto fatto l’anno scorso a Empoli”.
Col Sassuolo servirà tempo per ambientarsi, ma Dionisi punta molto su Pinamonti: “Il mister mi ha spiegato come vuole giocare ed è stato fondamentale per la mia scelta, penso possa essere importante per me. Voglio segnare il più possibile e migliorare il bottino dell’anno scorso, ma ora gestiamo anche il minutaggio perché non ho fatto il precampionato con l’Inter e non so quando avrò i 90 minuti nelle gambe”.
Per portarlo a casa, il Sassuolo ha fatto l’investimento più importante della propria storia: “Non mi pesa questa cosa, non bisogna guardare le etichette economiche. Sicuramente è una responsabilità e uno stimolo che mi aiuta a fare meglio”.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…