Sentite Zazzaroni: “Gol annullato a Rabiot? La linea è storta sul fuorigioco di Vlahovic”

Photo LiveMedia/Phs Agency/PHS , Italy, August 15, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs US Sassuolo - Serie A 2022/23 Image shows: Dusan Vlahovic of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A 2022/23 match between Juventus FC and US Sassuolo at Allianz Stadium on August 15, 2022 in Turin, Italy LiveMedia - World Copyright

Scrive il Fatto Quotidiano, che il guardalinee sia un mestiere difficilissimo è noto. Che sia molto complicato fare il geometra, il pittore, l’ingegnere e in generale tutti quei mestieri dov’è importante l’uso della prospettiva è altrettanto noto, ancor di più nelle ultime 24 ore dopo l’intervento di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, a Pressing su Italia 1.

Il momento clou arriva quando si analizza il goal annullato ad Andrien Rabiotin Sampdoria-Juventus: per la moviola è lampante la correttezza dell’intervento del Var, visto che Dusan Vlahovic, che poi ha servito l’assist per il gol al francese, parte in fuorigioco sul passaggio di Fabio Miretti, come mostrano anche le linee tracciate dal sistema. Zazzaroni però non è convinto e mentre l’ex arbitro Bergonzi è lì a lodare il Var che “fa prendere decisioni giuste” il direttore interviene: “Eh però la linea è storta. E prosegue a giustificare la sua tesi: “La linea è storta, guarda la linea. S’allarga e si restringe: è storta” con lo studio che all’unisono avverte Zazzaroni “E’ una questione di prospettiva”, e si passa avanti.

LEGGI ANCHE, Di Marzio: incontro con Tonali a Casa Milan per parlare di rinnovo

https://goalist.it/2022/08/23/di-marzio-incontro-con-tonali-a-casa-milan-per-parlare-di-rinnovo/