I fantaconsigli

5 Rigoristi che ti faranno vincere il Fantacalcio

Berardi e Gonzalez sono delle certezze, Ceesay e Candreva possono essere sottovalutati

Il Fantacalcio si vince con i rigoristi. Molti fantallenatori hanno paura di acquistare un rigorista perché può sbagliare il rigore e compromettere la giornata, ma analizziamo un po’ i dati della scorsa stagione:

  • Ciro Immobile – Rigori segnati 7, sbagliati 2, complessivo +15
  • Dusan Vlahovic – Rigori segnati 5, sbagliati 1, complessivo +12
  • Domenico Berardi – Rigori segnati 6, sbagliati 0, complessivo +18
  • Antonin Barak – Rigori segnati 4, sbagliati 0, complessivo +12

Potremo andare aventi per ore ma il risultato sarebbe il solito: I RIGORISTI PORTANO PIU’ BONUS

5 Rigoristi da prendere al Fantacalcio

  1. BERARDI: 6 su 6 la scorsa stagione, oltre ai rigori porta bonus quasi tutte le giornate, ormai l’attaccante del Sassuolo è diventato un primissimo Slot.
  2. CANDREVA: nome più nascosto rispetto al primo, terminata decrescendo la scorsa stagione, ha fatto abbassare notevolmente il suo prezzo all’asta. Ora si ritrova a Salerno al centro del progetto e può essere il rigorista ufficiale, occhio a Dia, 6 su 6 in carriera.
  3. SABIRI/CAPUTO: nessuno dei due è primo rigorista della Samp, ma Quagliarella non è sempre in campo, la scorsa stagione è subentrato 14 volte ed è stato sostituito 12, battendo 1 solo rigore. La probabilità che Sabiri o Caputo battono un rigore è alta e se il prezzo non è altissimo potrebbe essere un vero affare.
  4. CEESAY: l’attaccante del Lecce ha calciato 12 rigori in carriera, sbagliandone soltanto 1. Dal dischetto molto probabilmente si presenterà lui e il prezzo all’asta sicuramente non sarà folle. Ovviamente va considerato come un quarto/quinto Slot non di più.
  5. GONZALEZ: l’esterno della Fiorentina si è preso i rigori la scorsa stagione segnandone 3 su 3, nonostante l’arrivo di Barak sembra che il primo rigorista rimanga lui, come aveva già dichiarato Italiano in conferenza. Le qualità del giocatore sono alte, ad un prezzo giusto conviene sicuramente acquistarlo.

Sassuolo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Domenico Berardi News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Nicolás González News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right