Ecco la nostra schedina per la terza giornata del campionato di Serie A 2022/23, dopo gli ottimi risultati dei primi due weekend tentiamo di nuovo la fortuna.
Monza-Udinese: match che apre la terza giornata, pronostico subito difficile. Friulani sulla carta favoriti, partiamo da una base di X2, seconda opzione l’Under 3,5. Non rischiamo di buttare via la schedina subito al venerdì pomeriggio.
Lazio-Inter: Ecco il primo big match di questa giornata di A, difficile azzeccare un risultato soprattutto in un calcio imprevedibile come quello d’agosto. Puntiamo sul Goal visto gli attacchi delle rispettive squadre, per gli amanti del segno, X2, nerazzurri superiori ai biancocelesti.
Cremonese-Torino: Pronostico complicato, ma nel complesso può uscire fuori una partita piacevole. Entrambe le squadre possono segnare, per questo è la nostra prima scelta. Come seconda opzione consigliamo l’under 3,5, per stare sicuri. Risultato esatto? 1-1.
Juventus-Roma: Ecco il secondo dei 3 big match di questa giornata. Difficilissimo, l’Under 3,5 dovrebbe essere una garanzia come prima scelta, il Goal come seconda perchè allo Stadium non ci aspettiamo molte azioni da gol.
Milan-Bologna: Rossoneri favoriti senza alcun dubbio, 1 fisso come prima scelta. Come seconda opzione di gioco abbinabile anche all’1, l’Over 2,5.
Spezia-Sassuolo: I neroverdi sono leggermenti favoriti, ma nel complesso ci attende una partita abbastanza equilibrata, X2 come prima opzione, 1-3 gol ospite come seconda. Berardi di nuovo in gol? Why not?
Salernitana-Sampdoria: All’Arechi gara difficile da pronosticare, ma ci proviamo comunque. 1-3 gol squadra ospite, magari uno di questi potrebbe segnarlo proprio Ciccio Caputo. Seconda opzione l’X2, i blucerchiati hanno ancora qualcosa in più.
Verona-Atalanta: Al bentegodi ci aspetta un match divertente, entrambe segnano come prima scelta. Seconda opzione l’X2, i bergamaschi sono senza dubbio avanti.
Fiorentina-Napoli: Al Franchi il terzo dei tre big match di questa giornata, i partenopei sono favoriti visto anche l’impegno europeo della Fiorentina in Olanda. 2 fisso come prima scelta. Seconda opzione l’1-3 gol squadra ospite. Osimhen marcatore SI.
Lecce-Empoli: È già sfida salvezza al Via del mare, non ci aspettiamo una pioggia di gol, essendo l’ultima gara copriamoci bene. Under 3,5 come prima scelta. Per gli amanti del segno, 1X. I salentini vorranno fare bene davanti al loro pubblico.
fonte foto: blog map
La scelta del giocatore che ha messo da parte gli interessi della società nei confronti…
Genoa-Fiorentina le scelte dei due mister Il Genoa di Alberto Gilardino oggi alle 18:30 affronterà…
Una condizione fisica che ha fato cambiare idea a Mister Spalletti. Super titolare delle precedenti…
Chiesa ha lasciato la Juve in estate per rilanciarsi Federico Chiesa ha lasciato in estate…
Ranieri: "Vediamo se arriva una chiamata per una Nazionale, non quella italiana" Claudio Ranieri la…
Dopo il disastroso pareggio con la Juve, Inzaghi pensa ad una rivoluzione. Il primo ad…