Domenico “Mimmo” Berardi è il nuovo numero 10 del Sassuolo, l’attaccante pochi giorni fa ha rinnovato fino al 2027. In conferenza stampa è lo stesso tecnico neroverde, Dionisi, ad esaltarlo: “Forse è l’ultima bandiera e dovremmo farci due domande, non noi Sassuolo ma tutti. Non si dà più valore, questi giocatori sono importanti e c’è ne sono sempre meno ed è dura trasmettere ad un gruppo se non c’è gente come Berardi o Magnanelli”.
Berardi è il calciatore che è stato coinvolto in più gol nel 2022 in Serie A, 16 reti in 18 match (8 marcature ed 8 passaggi vincenti). Inoltre il classe 1994 è una bestia nera per lo Spezia, ha preso parte a 4 gol in quattro sfide contro i liguri in Serie A (3 gol e un assist). La scorsa giornata grazie alla rete segnata, il neo 10 neroverde, con il gol segnato al 40′ contro il Lecce, è il secondo italiano in attività ad aver trovato la rete per il decimo anno consecutivo. L’altro calciatore è Jack Bonaventura, in gol contro la Cremonese.
Photo LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri Reggio Emilia, Italy, August 20, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs US Lecce Image shows: Domenico Berardi (US SASSUOLO) LiveMedia – World Copyright
Mimmo Berardi ha collezionato nella scorsa stagione 33 presenze, 15 i gol fatti su 47 tiri effettuati in porta (un gol ogni 189′), 6 gol su calci di rigore, 14 gli assist a referto, 68 i passaggi chiave. Il giocatore del Sassuolo ha vinto il 59% dei contrasti ed il 50% dei duelli aerei.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…