Scrive Sportmediaset, la Uefa ha finalmente diramato il calendario della fase a gironi di Champions League. Si parte forte per le italiane con la Juventus che affronterà subito il Psg martedì 6 settembre, mentre l’Inter ospiterà il Bayern Monaco e il Napoli il Liverpool sempre mercoledì 7. Per il Milan prima fuori casa a Salisburgo, mentre affronterà il Chelsea il 5 e l’11 ottobre, prima a Stamford Bridge e poi a San Siro.
Milan e Inter giocheranno in giorni diversi: i rossoneri scenderanno in campo in contemporanea alla Juventus, mentre i nerazzurri sono stati affiancati al Napoli. Squadra campione d’Italia che apre e chiude con il Salisburgo, mentre avrà la sfida ravvicinata con i Blues a inizio ottobre. La Dinamo Zagabria, invece, sarà di scena a San Siro il 14 settembre alle 18:45, mentre il ritorno in Croazia è previsto per il 25 ottobre.
Inter che dopo il Bayern volerà in Repubblica Ceca a Plzen (13 settembre) e poi avrà lo scontro con il Barcellona a distanza di otto giorni (in casa il 4 ottobre, al Camp Nou il 12). Infine ospiterà il Viktoria Plzen il 26 ottobre e chiuderà a Monaco l’1 novembre. Avvio difficile anche per la Juventus che aprirà il girone con la sfida di Parigi per poi affrontare il Benfica e il Maccabi Haifa. Finale il 2 novembre allo Stadium contro i parigini, Allegri spera già con la qualificazione ottenuta.
Il Napoli, come detto, dopo il Liverpool volerà in Scozia dai Rangers e la sfida ravvicinata è prevista con l’Ajax con la prima ad Amsterdam. Ultima partita del Gruppo A ad Anfield Road l’1 novembre.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…