Nella settimana del suo quarantasettesimo compleanno, Ivan Juric non poteva chiedere niente di meglio di una vittoria. Un 2-1 del suo Torino a Cremona, forse troppo tirato per le tante occasioni sprecate. E l’analisi del match, ai microfoni di DAZN, parte proprio da questo aspetto: “La Cremonese nelle prime due partite ma anche stasera ha fatto grandissime gare e ha perso solo per episodi. Nonostante un avversario così vivace e pericoloso che va in verticale in continuazione abbiamo fatto due gol e creato tantissime occasioni. Unico neo che abbiamo sbagliato tanto sotto porta e abbiamo dato coraggio a loro che ne hanno già tanto. Però sono stra soddisfatto”.
Sui nuovi acquisti Radonjic e Schuurs – il difensore arrivato dall’Ajax all’esordio da titolare in serie A – Juric ha detto: “Radonjic ha fatto un bel gol ma poteva farne altri e voglio che aumenti la realizzazione ma ha fatto una bella gara. Schuurs? L’ho visto bene, c’è da lavorare e ha margini di miglioramento. Ha alcuni difetti ma col tempo possiamo migliorarli. Ha caratteristiche molto buone come il colpo di testa e tanta intelligenza che mi piace perché in una settimana è già riuscito ad imparare tante cose e non è facile”.
Poi, in sala stampa, una chiosa sull’attacco e le manovre di mercato: “Se manca una punta? No, abbiamo Sanabria e Pellegri e puntiamo su di loro. Non penso arriverà un altro giocatore in avanti, oggi Sanabria ha fatto una buona partita dal punto di vista della gestione della palla e Pellegri ha potenzialità che speriamo possa esprimere al massimo, per cui non prenderemo un altro attaccante”. Infine sul primo posto in classifica: “La classifica? Meglio stare su che giù, è una cosa bella essere primi anche per lo spirito del gruppo. La classifica la guardiamo anche se è presto”.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…