Arbitri e Moviola

Juve-Roma, moviola CorSport: Irrati salvato dal VAR. Giusto non punire Smalling con il calcio di rigore

Irrati porta la gara a casa più di spada che di fioretto. La moviola del Corriere dello Sport

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, August 27, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs AS Roma Image shows: Refree Mr. Massimiliano Irrati whistling the end of the match during the Italian Serie A, football match between Juventus Fc and As Roma on August 27, 2022 at Allianz Stadium, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia – World Copyright

Oggi nelle pagine del Corriere dello Sport, troviamo la moviola di Juve-Roma: “La porta a casa Irrati, più di spada che di fioretto. Sceglie una soglia del fallo molto bassa arriva forse con il fiato corto ma nell’unico errore lo salva Di Paolo da Lissone. Locatelli segna il 2-0 ma l’azione nasce da un tocco col sinistro di Vlahovic: Di Paolo lo chiama all’OFR, Irrati non ci mette molto, corretto annullare il gol. Smalling sfiora il pallone con la mano destra dopo il tiro di Miretti. Giusto considerarlo non punibile, è il braccio che va a terra in caduta”.

LEGGI ANCHE, Mihajlovic: “Ibrahimovic è il mio fratellino. Gli ho chiesto di venire al Bologna ma poi ha scelto il Milan”

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right