(VIDEO): Diffusi filmati di Nedved mentre palpeggia una ragazza e barcolla per la città
Scrive il Corriere della Sera, un uomo barcolla nella notte torinese, in abito blu e capelli lunghi biondi. Da domenica notte questo filmato passa di telefonino in telefonino, ma l’identità di quell’uomo – che non si gira mai verso chi filma – resta un mistero anche se una parte del Web, senza alcun dettaglio rivelatore l’ha immediatamente legato al nome di Pavel Nedved. Non c’è invece alcun dubbio su chi, in un altro breve frame sempre sbarcato sulla Rete nella notte, dia vita a un trenino sfrenato, è l’ex Pallone d’oro che si diverte in un locale della città sulle note di Bailando. Niente più che una festa, niente di illegale se non la vita privata di persone note. Anche se qualche palpeggiamento intimo in questo secondo breve filmato rende scomode le immagini.
E non sorprende che da ambienti juventini filtri un certo fastidio per la pubblicazione dei video che ora sono di dominio pubblico e sui quali si sono scatenati commenti di ogni tipo. L’unica certezza riguarda la visita di alcune amiche di Nedved, arrivate in città insieme a quella che è l’attuale compagna dell’ex centrocampista boemo: sono state con lui a Marassi in questo periodo di fine estate. Vacanze italiane e divertimento, per loro e Nedved, da tempo separato.
Comunque nel dribbling è peggiorato tanto…#Nedved pic.twitter.com/bG3fqcN8ax
— Winnie dei Pooh (@CarloPalmerio) August 29, 2022
Il mio Vicepresidente. ❤️
E gli invidiosi tutti Muti,please.#Nedved #pavelnedved pic.twitter.com/jYWzfMxnbL— Francesco ⚪️⚫️ (@ciotol90) August 29, 2022