Eccoci arrivati anche al primo turno infrasettimanale di questa Serie A 2022/23. Dopo gli ottimi risultati delle prime 3 giornate proviamo di nuovo a confermare il trend positivo.
Sassuolo-Milan: alle 18:30 si parte al Mapei Stadium, gara che sicuramente ci riserverà delle emozioni. Puntiamo sul GOAL come prima opzione, come seconda la doppia chance X2, i rossoneri sono ovviamente favoriti.
Inter-Cremonese: il pronostico è tutto a favore dei nerazzurri, 1 fisso. Per alzare un po’ la quota consigliamo la combo con l’Over 2,5.
Roma-Monza: stesso discorso di Inter-Cremonese, 1 fisso per i giallorossi, più l’over 2,5 come seconda opzione oppure in combo. Marcatore? Paulo Dybala.
Empoli-Verona: pronostico non semplice quello per la gara del Castellani. Puntiamo sull’Under 3,5 per non rischiare molto. Per gli amanti del segno 1X, solamente per il fattore campo.
Sampdoria-Lazio: la Samp vorrà rialzare la testa dopo la brutta sconfitta contro la Salernitana, la Lazio invece è sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro l’Inter. X2 la nostra prima scelta, la seconda Over 2,5. Marcatore? Ciro Immobile.
Udinese-Fiorentina: partita che si preannuncia divertente, con le due squadre che giocano bene a calcio. Il goal è la nostra prima opzione, l’X2 la seconda, i viola sono superiori.
Juventus-Spezia: pronostico a senso unico, 1 fisso. Come seconda opzione invece consigliamo l’1-3 gol squadra di casa. Primo assist di Kostic in Serie A? Giocabile.
Napoli-Lecce: pronostico anche qui abbastanza scontato, 1 fisso per la squadra di casa. Come seconda opzione l’over 2,5 da abbinare volendo in combo con l’1.
Atalanta-Torino: pronostico sulla carta non troppo scontato, meglio evitare grossi rischi. Come prima opzione l’1-3 gol squadra casa, come seconda invece si può tentare anche l’1 fisso.
Bologna-Salernitana: è la gara che chiude la giornata, anche qui meglio evitare grossi rischi. Puntiamo sull’1X dei padroni di casa, come seconda scelta invece sull’1-3 squadra casa.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…