Consigli per le scommesse: prevediamo molti gol in questo turno infrasettimanale

Eccoci arrivati anche al primo turno infrasettimanale di questa Serie A 2022/23. Dopo gli ottimi risultati delle prime 3 giornate proviamo di nuovo a confermare il trend positivo.

Sassuolo-Milan: alle 18:30 si parte al Mapei Stadium, gara che sicuramente ci riserverà delle emozioni. Puntiamo sul GOAL come prima opzione, come seconda la doppia chance X2, i rossoneri sono ovviamente favoriti.

Inter-Cremonese: il pronostico è tutto a favore dei nerazzurri, 1 fisso. Per alzare un po’ la quota consigliamo la combo con l’Over 2,5.

Roma-Monza: stesso discorso di Inter-Cremonese, 1 fisso per i giallorossi, più l’over 2,5 come seconda opzione oppure in combo. Marcatore? Paulo Dybala.

Empoli-Verona: pronostico non semplice quello per la gara del Castellani. Puntiamo sull’Under 3,5 per non rischiare molto. Per gli amanti del segno 1X, solamente per il fattore campo.

Sampdoria-Lazio: la Samp vorrà rialzare la testa dopo la brutta sconfitta contro la Salernitana, la Lazio invece è sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro l’Inter. X2 la nostra prima scelta, la seconda Over 2,5. Marcatore? Ciro Immobile.

Udinese-Fiorentina: partita che si preannuncia divertente, con le due squadre che giocano bene a calcio. Il goal è la nostra prima opzione, l’X2 la seconda, i viola sono superiori.

Juventus-Spezia: pronostico a senso unico, 1 fisso. Come seconda opzione invece consigliamo l’1-3 gol squadra di casa. Primo assist di Kostic in Serie A? Giocabile.

Napoli-Lecce: pronostico anche qui abbastanza scontato, 1 fisso per la squadra di casa. Come seconda opzione l’over 2,5 da abbinare volendo in combo con l’1.

Atalanta-Torino: pronostico sulla carta non troppo scontato, meglio evitare grossi rischi. Come prima opzione l’1-3 gol squadra casa, come seconda invece si può tentare anche l’1 fisso.

Bologna-Salernitana: è la gara che chiude la giornata, anche qui meglio evitare grossi rischi. Puntiamo sull’1X dei padroni di casa, come seconda scelta invece sull’1-3 squadra casa.

LEGGI ANCHE, Sentite Cruciani: “Video del “trenino”? Evviva Nedved. Non c’è nessun cattivo esempio nel dirigente della Juve”

https://goalist.it/2022/08/30/sentite-cruciani-video-del-trenino-evviva-nedved-non-ce-nessun-cattivo-esempio-nel-dirigente-della-juve/
Niccolò Bigazzi

Share
Published by
Niccolò Bigazzi
Tags: Serie A

Recent Posts

Clamoroso a Foggia! Capuano si dimette: “Per il bene di Foggia e del presidente, l’avrei fatto anche se avessi vinto”

Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…

2 ore ago

Giornalista Sky Sport svela: “Tuchel voleva la Roma ma la Souloukou gli ha preferito Juric”

Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…

3 ore ago

Ferrero: “Prendo il primo volo, vengo a New York e salviamo la Roma. Voglio regalare un sogno”

La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…

3 ore ago

Balotelli, cambia tutto a poche ore dal tesseramento: non indosserà la maglia rossoblù | Cosa sta succedendo

Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…

3 ore ago

Kvara protagonista del Napoli di Conte. Il Mattino: “Ipotesi addio resta concreta”

Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…

3 ore ago

Jannik Sinner sotto shock, se lo ritrova contro da avversario: “Ritiro? No, torno in campo” | Ci ha ripensato

Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…

6 ore ago