Ecco tutti i consigli per le scommesse della quinta giornata di Serie A 2022/2023, sabato di fuoco con 3 big match uno più bello dell’altro. Andiamo subito ad analizzare la nostra schedina:
Fiorentina-Juventus: non è mai una partita come le altre vista la rivalità, i bianconeri sono leggermente favoriti e per questo la nostra prima opzione di gioco è l’X2. Come seconda, anche se un po’ più complicata il Goal, i viola non hanno segnato a Udine e potrebbero riscattarsi contro la Juventus.
Milan-Inter: il derby è sempre il derby, ed il pronostico è sempre un terno al lotto. Per non rischiare molto ci “copriamo” con l’Under 3,5. Per quanto riguarda i segni e le seconde opzioni l’1X, il Milan in questo momento ha qualcosa in più dell’Inter.
Lazio-Napoli: partita che si prospetta divertente all’Olimpico, il Goal è la nostra prima opzione di gioco. Come seconda scelta puntiamo sull’X2, nonostante il pareggio al Maradona con il Lecce i partenopei sono favoriti.
Cremonese-Sassuolo: la Cremonese cerca i primi 3 punti della stagione, ma di fronte i neroverdi non regalano niente, nel complesso ci aspettiamo una partita divertente. Puntiamo sul Goal come prima opzione di gioco, come seconda l’Over 2,5, potrebbero venir fuori diverse reti.
Spezia-Bologna: partita dal pronostico difficile, vediamo gli ospiti leggermente favoriti, per questo la nostra prima opzione è l’X2. Come seconda puntiamo sull’ 1-3 goal squadra ospite.
Verona-Sampdoria: anche questa partita molto difficile da pronosticare, restiamo coperti con l’Under 3,5. Non ci aspettiamo una pioggia di gol al Bentegodi, come seconda opzione di gioco invece l’1X.
Udinese-Roma: l’Udinese ha dimostrato di essere una squadra molto temibile e compatta, la prima scelta è il Goal, entrambe possono tranquillamente segnare e dar vita a una partita divertente. La nostra seconda scelta però ricade sul 2 fisso per i giallorossi, squadra candidata al titolo.
Monza-Atalanta: Gli ospiti sono favoriti, ma come prima opzione di gioco vogliamo puntare sull’1-3 goal squadra ospite, senza rischiare niente ormai a fine giornata come seconda scelta proponiamo l’X2.
Salernitana-Empoli: ennesima sfida salvezza, la paura di perdere potrebbe regnare sovrana. L’Under 3,5 è la nostra prima scelta. Per gli amanti del segno l’1X, soltanto per il fattore campo.
Torino-Lecce: granata favoriti, hanno iniziato il campionato con il piede giusto, Lecce ancora in rodaggio. Prima scelta di gioco l’1-3 squadra casa, come seconda opzione invece l’1 fisso.
fonte foto: blog map
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…