Altre News

Celik viene atterrato da Becao in area, tifosi della Roma furibondi: “Come si fa a non fischiare? Basito”

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Udine, Italy, September 04, 2022, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs AS Roma Image shows: Roma’s Mehmet Celik in action against Udinese’s Rodrigo Nascimento Becao LiveMedia – World Copyright

Scrive il Corriere dello Sport, partita con tanta tensione quella tra Udinese e Roma, anche per il contatto all’inizio del secondo tempo che ha scatenato l’ira della Roma e dei tifosi giallorossi. Celik in area ha subito la spallata di Becao: il terzino giallorosso colpito sulla schiena al momento del tiro in porta è caduto a terra con le proteste della panchina giallorossa. Maresca – che inizialmente stava per estrarre il giallo per simulazione a Celik salvo poi ripensarci – ha lasciato correre concedendo la rimessa dal fondo all’Udinese. 

La panchina della Roma e i giocatori hanno protestato a lungo, Mourinho ha chiesto a Maresca di andare a rivedere l’azione al monitor ma in questo caso il Var non può intervenire. Grandi proteste della Roma ma anche dei tifosi sui social: “Come si fa a non fischiare questa spallata sulla schiena di un giocatore? Sono basito”. Tanti commenti e tante foto del contatto che hanno scatenato l’ira della Roma. 

LEGGI ANCHE, Ravezzani annuncia: è morto Cesare Pompilio, opinionista e grande tifoso bianconero

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right