Scrive il Corriere dello Sport, un po’ meno… Sozza (voto 5): meno sicuro (ma è sempre accerchiato?), meno decisionista, più incline a fare la cosa meno impattante che la più giusta. Gli episodi della partita: il braccio alto (non è una gomitata, eh?) di Mario Rui? Soprassedere… Milinkovic (già ammonito) che cade in area a caccia di qualcosa che spettava prima? Lasciamo perdere. Il motto era: decisione, non gestione. Ora….
Mario Rui si fa sorprendere da un taglio di Lazzari, allarga il braccio sinistro, il gomito è alto e largo, ad impedire la progressione. Sozza fa segno che non c’è nulla, ad oggi abbiamo visto dare (e in qualche modo giustificare) rigorini molto, ma molto più leggeri. Ci è sembrato invece rigore, anche per come si è sviluppata l’azione.
Milinkovic (già ammonito) in area, cerca il dribbling su Kim che fa di tutto per togliersi, il contatto (se c’è) sulla gamba destra viene quasi cercato dal serbo, che infatti chiede subito scusa, forse questo lo salva dal giallo (e sarebbe stato il secondo).
LEGGI ANCHE, Moviola: Milan-Inter e Fiorentina-Juve, manca un rigore su Sottil? Theo andava espulso?
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…