Spezia-Bologna finisce 2-2, ai rossoblù non basta un grande Arnautovic per vincere

Lo scrive SportMediaset: nella quinta giornata di Serie A, finisce 2-2 tra Spezia e Bologna. Al Picco, Arnautovic sblocca la sfida dopo appena 6 minuti, ma nel recupero Bastoni firma il pareggio (47′) e a inizio ripresa, con un calcio di punizione, provoca l’autorete di Schouten (54′). Ci pensa di nuovo l’austriaco, al 64′, a siglare la doppietta e regalare un punto a Mihajlovic. I felsinei, ancora senza vittorie, salgono a quota 3, a -2 dagli uomini di Gotti.

LA PARTITA
Dovrà ancora attendere Mihajlovic per festeggiare la prima vittoria di questo campionato del suo Bologna: al Picco, infatti, finisce 2-2 tra i rossoblù e lo Spezia. I felsinei partono meglio e passano in vantaggio dopo appena 6 minuti: Arnautovic riceve il lungo lancio di Medel, salta Dragowski e insacca, firmando l’1-0 in favore dei rossoblù. Gli ospiti sfiorano nuovamente il raddoppio, ma Barrow è impreciso e col passare dei minuti i liguri iniziano a prendere campo. Il pareggio arriva all’ultima occasione del primo tempo, con Bastoni che vince un rimpallo, conclude con il sinistro dal limite e sorprende Skorupski, siglando l’1-1.

Nella ripresa, Mihajlovic inserisce Dominguez al posto di Moro, ma al 54′ si completa la rimonta dei padroni di casa: punizione di Bastoni e autogol clamoroso di Schouten, che tutto solo batte di testa Skorupski. Il 2-1, però, dura appena 10 minuti, poi Soriano, appena entrato al posto di uno spento Barrow, serve in verticale Arnautovic che si invola verso la porta e batte Dragowski, firmando doppietta e 2-2. I cambi finali (Cambiaso e Sansone per Mihajlovic e Sanca e Sala per Gotti) non influiscono sul risultato finale. Un pareggio, il terzo, che consente al Bologna di salire a quota 3, ma i felsinei rimandano l’appuntamento con il primo successo in questa Serie A. Lo Spezia, invece, si porta a 5 punti, agganciando momentaneamente la Salernitana.

LEGGI ANCHE: Arnautovic supera Dragowski e segna: per l’austriaco sono 4 goal nelle prime 5 di campionato

Christian Caporaso

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago