Senza categoria

Capello contro Allegri: “Deve fare qualcosa in più, non il battutista. La Juventus va a momenti. Perché tenere fuori Vlahovic?”

Il pareggio ottenuto contro la Fiorentina ha portato a una pioggia di critiche contro Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, reo di non aver dato un gioco alla squadra e soprattutto di dichiarazioni post-partita alquanto discutibili. A rincarare la dose è stato Fabio Capello che negli studi di Sky Sport ha bacchettato il collega: “La Juve non può giocare in questa maniera. Allegri deve fare qualcosa in più, non il battutista, deve rimettersi a lavorare per tirare fuori quel qualcosa in più dalla squadra e tornare a vincere. La Juventus va a momenti, non si capisce cosa voglia fare“. Incomprensibile per Capello anche la scelta di Allegri di tenere fuori Vlahovic per 90 minuti: “Se dici che la partita che conta è quella contro il Benfica perché non schieri Vlahovic a Firenze? Non capisco“. Eppure, nonostante gli evidenti limiti della squadra, la Juventus si trova tra le prime posizioni e vanta la miglior difesa del campionato: “Chissà dove sarebbe se giocasse bene. È una squadra ancora da costruire, mancano i giocatori importanti che fanno la differenza. Allegri non ha ancora a disposizione i suoi giocatori“, il commento finale di Capello.

Fonte: Corriere dello Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sarri si lamenta: “Nessuna big viene ammonita quanto la Lazio, sono prevenuti”. L’AIA: “Stupore ed irritazione”

Simona Ianuale

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago