Scrive Sportmediaset, Yeo Moriba, la madre di Paul Pogba, è stata minacciata a luglio, nella sua casa, da diversi soggetti che affermavano di aver protetto suo figlio “da chi gli voleva male” e che, in cambio, avrebbe chiesto al giocatore della Juventus 13 milioni di euro. Lo rivela ‘FranceInfo’, svelando nuovi dettagli del verbale dell’interrogatorio di Pogba ad agosto nel caso di tentata estorsione di cui sostiene di essere vittima. I malviventi “affermano che riveleranno una registrazione che dimostra che Pogba ha pagato un santone per lanciare un incantesimo su Kylian Mbappé”. Questo episodio avrebbe portato l’agente del calciatore della Juve, Rafaela Pimenta, a cercare protezione per la madre dall’ufficiale di sicurezza della squadra francese, Mohamed Sanhadji. Anche quest’ultimo è stato ascoltato dagli inquirenti.
In realtà, secondo FranceInfo, Pogba durante gli interrogatori avrebbe ammesso di aver pagato un marabutto, uno stregone, ma non per danneggiare Mbappé: il denaro sarebbe stato versato per un’associazione che sostiene i bambini in Africa.
LEGGI ANCHE, Juventus, Di Maria fuori dai convocati per la sfida di Champions contro il PSG
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…