Senza categoria

Gazzetta dello Sport: il Milan vuole blindare Leao che chiede 7 mln. Il Decreto Crescita può aiutare

Dopo aver trascinato il Milan alla vittoria del primo derby di stagione, Leao sarà protagonista anche fuori dal campo: il contratto del giocatore scade nel 2024 e, se già quest’estate sono girate voci su possibili assalti dalla Premier, la dirigenza rossonera non vuole perdere tempo e sta già iniziando a lavorare al rinnovo del contratto, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Il giocatore, tramite il suo agente Mendes, chiede 7 mln a stagione per i prossimi 5 anni: Leao non vuole lasciare Milano, ma si aspetta un adeguamento contrattuale importante dopo l’ultima stagione. Il Milan è pronto a fare uno sforzo per soddisfarne le richieste, sfruttando i vantaggi del Decreto Crescita essendo arrivato il portoghese nel 2019: i 7 mln netti chiesti da Leao peserebbero “solo” 10,5 mln annui sul bilancio. Non si parla di una chiusura a breve, anzi, servirà tanta pazienza e tanti milioni per arrivare alla fumata bianca.

Fonte TUTTOmercatoWEB.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Capello contro Allegri: “Deve fare qualcosa in più, non il battutista. La Juventus va a momenti. Perché tenere fuori Vlahovic?”

Simona Ianuale

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago