Altre News

Condanna Immobile, il comunicato della Lazio: “Rinnoviamo affetto e stima per il Capitano”

Immobile dovrà anche pagare 8 mila euro di spese legali

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, August 14, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Bologna FC Image shows: Ciro Immobile of S.S. LAZIO during the 1st day of the Serie A Championship between S.S. Lazio vs Bologna F.C. on 14th August 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Il capitano della Lazio Ciro Immobile è stato condannato per evasione fiscale dell’Irpef in relazione alle parcelle per il trasferimento del bomber laziale dalla Juventus al Genoa nel 2012. La Lazio, appresa la notizia, ha rilasciato un comunicato ufficiale sul proprio sito: “Ciro Immobile aveva da mesi risolto tempestivamente le pendenze tributarie, risalenti a dieci anni fa, riportate oggi da un quotidiano. La Società, che mai ha messo in discussione le qualità umane, prima ancora che sportive, di Ciro Immobile, rinnova il suo affetto e la sua stima per il Capitano“. L’attaccante azzurro dovrà anche pagare 8 mila euro di spese legale, mentre non è nota la cifra dell’evasione né l’ammontare delle sanzioni.

Fonte: Corriere dello Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La moglie di De Roon si scaglia contro la Gazzetta: “La capolista a pagina 2. Non vi vergognate?”

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Ciro Immobile News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right