CdS: Mourinho aspetta un difensore, ma la dirigenza prepara l’arrivo di Solbakken a gennaio

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, August 27, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs AS Roma Image shows: Jose Mourinho of As Rome during the Italian Serie A, football match between Juventus fc and As Roma, on August 27, 2022 at Allianz Stadium in Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia - World Copyright

L’ha chiesto ufficialmente sabato, ma Tiago Pinto ha ribadito che il mercato della Roma è chiuso: José Morinho vuole un difensore centrale per completare la rosa e solo tra gli svincolati si possono trovare, ora come ora, i nomi adatti. La società, in realtà, sta valutando vari profilo come Mangala, Maksimovic e Denayer, ma tutti e tre presentano dei rischi per tenuta fisica, rendimento al di sotto delle aspettative negli ultimi anni o richieste eccessive. Nel mentre la Roma prova a chiudere il primo colpo per gennaio assicurandosi Ola Solbakken, castigatore nelle sfide di Conference League ora obiettivo di mercato: a dicembre scadrà il contratto con il Bodo/Glimt, tra le parti è stato raggiunto un accordo verbale e durante la sosta è previsto un incontro per discutere il contratto e chiudere la trattativa.

Fonte: Corriere dello Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il chirurgo che ha operato Pogba: “La terapia conservativa ha peggiorato le condizioni del menisco”