Altre News

CdS: Leao vuole 7mln per rinnovare con il Milan: Cardinale potrebbe dire sì per blindarlo

Tempo di rinnovi in casa Milan, i rossoneri sono alle prese con quelli di Leao

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, August 13, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Udinese Calcio Image shows: Rafael Leao of AC Milan looks on during the Serie A 2022/23 football match between AC Milan and Udinese Calcio at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on August 13, 2022 LiveMedia – World Copyright

Scrive il Corriere dello Sport, il Milan continua a essere alle prese con il rinnovo di Rafael Leao, con il contratto del portoghese che scadrà nel 2024. L’agente del giocatore, Jorge Mendes, ha fatto una richiesta di circa 7 milioni a stagione per il suo assistito e inoltre c’è tutta la questione legata alla multa che il numero 17 rossonero deve pagare allo Sporting Lisbona: una cifra che si aggira attorno ai 9 milioni di euro. Anche su questa vi sarebbe una richiesta dell’entourage del giocatore al club rossonero che implica il pagamento della sanzione. Il Milan si gode il giocatore ma allo stesso tempo non vuole lasciarselo scappare. Serve però muoversi al più presto e Cardinale deve capire se vale la pena fare un piccolo sforzo economico in più per il suo giocatore migliore.

LEGGI ANCHE, Maradona e la Regina Elisabetta legati da una sincera amicizia: nel 2015 venne nominato ambasciatore di “Football for Unity”

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right