Altre News

Gazzetta: Juventus, il rientro di Chiesa slitta a novembre o addirittura al 2023

Una brutta notizia per la Juventus di Allegri

Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, January 06, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs SSC Napoli Image shows: Federico Chiesa of Juventus FC in action during the Serie A 2021/22 match between Juventus FC and Napoli SSC at Allianz Stadium on 06 January 2022 in Turin, Italy-Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright

Riporta TMW, un rientro che slitta direttamente a novembre e rischia di prolungarsi fino al 2023. La Gazzetta dello Sport analizza la situazione relativa a Federico Chiesa, l’attaccante della Juventus ha riscontrato un problema al ginocchio: intorno alla metà d’agosto l’esterno bianconero ha iniziato a spingere di più per poter accelerare i tempi di rientro, ma il ginocchio si è gonfiato costringendolo di nuovo a fermarsi. Chiesa potrebbe rientrare in gruppo ad ottobre (attualmente non sente più dolore), ma molto probabilmente sarà a completa disposizione soltanto a poche settimane dal mondiale.

LEGGI ANCHE, Moviola: Samp-Milan, giusto annullare il gol di De Ketelaere. C’è il rigore per il Milan. Corretto espellere Leao?

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right