—
LE PAGELLE
Immobile 7 – Gli basta un pallone buono per infilarlo in rete. Ha dovuto attendere 68 minuti senza praticamente concludere in porta, ma alla fine l’occasione è arrivata e non ha sbagliato con un colpo di testa in area.
Milinkovic-Savic 7 – Quarto assist in questo campionato per il serbo che ancora una volta ha mostrato a tutti la connessione con Immobile. Il suo cross tagliato è potente e beffardo, manda in tilt tutta la linea difensiva per pescare il proprio capitano e mandarlo in gol.
Luis Alberto 7 – Il suo ingresso cambia il volto in attacco della Lazio. Sfiora il gol con un tiro a giro sul secondo palo, poi dà la verticalità che Sarri gli ha chiesto per sbloccare il match e accendere Immobile. Fa di più trovando anche il raddoppio.
Lazovic 5 – Concentrato e sacrificato nella pressione sul regista avversario (Marcos Antonio) perde le proprie caratteristiche offensive. In attacco non si vede mai e il risultato si vede.
—
IL TABELLINO
LAZIO-VERONA 2-0
Lazio (4-3-3): Provedel 6; Lazzari 6,5 (30′ st Hysaj 6), Casale 6, Patric 6, Marusic 6; Milinkovic-Savic 7, M. Antonio 6 (20′ st Vecino 6), Basic 6 (10′ st Luis Alberto 7); Felipe Anderson 5,5 (20′ st Cancellieri 6), Immobile 7, Zaccagni 6,5. A disp.: Maximiano, Adamonis, Gila, Radu, Romagnoli, Romero, Kamenovic, Bertini. All.: Sarri 6,5.
Verona (3-4-1-2): Montipò 6,5; Hien 5,5, Ceccherini 5,5 (15′ st Cabal 5), Coppola 5,5; Terracciano 6 (16′ st Depaoli 5,5), Ilic 5, Veloso 5,5 (35′ Tameze 5), Doig 5; Lazovic 5 (25′ st Hrustic 5,5); Lasagna 5,5 (25′ st Kallon 5,5), Henry 6. A disp.: Perilli, Berardi, Faraoni, Verdi, Hongla, Djuric, Piccoli, Gunter, Dawidowicz, Cortinovis. All.: Cioffi 5,5.
Arbitro: Irrati
Marcatori: 23′ st Immobile, 45′ st Luis Alberto
Ammoniti: Luis Alberto, Hysaj (L); Veloso, Ceccherini, Coppola, Cabal, Hien, all. Cioffi (V)
Espulsi: nessuno
—
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…