Nell’odierna edizione del Corriere dello Sport troviamo la moviola di Juventus-Salernitana: “La catena di errori nel
finale (la rissa brutta cosa, incapace di sedarla prima dell’OFR) rovina una partita che il giovane, giovanissimo (troppo?) Marcenaro, sul quale Rocchi punta (e punterà, la coerenza non dovrebbe essere un’opinione, ma all’AIA tutto può succedere…) stava portando a casa senza errori.
Ad essere onesti, c’era l’ombra di un contatto di Bremer su Piatek sulla gamba sinistra: sarebbe stato rigore, ma…. Colpo di testa di Milik (già ammonito, si toglie la maglia: non viene riabilitato dall’OFR), gol: tutto ok? No, perché c’è Bonucci che ha la gamba destra in fuorigioco. Va verso il pallone (senza toccarlo) ma non sembra impattare su Daniliuc che anzi lo trattiene per la maglia, né su Sepe che quando riatterra sul saltino ha già il pallone alla sua sinistra e guarda solo quello. Al limite la chiamata di Banti (l’offside lo può valutare solo l’arbitro), frettolosa la decisione di Marcenaro. C’è poi l’ipotesi (le immagini a disposizione non lo chiariscono al 100%) che Candreva (andato sull’angolo) possa tenere in gioco tutti: Sky ha misurato, siamo a 3,42 metri contro 2,90 di Candreva. Sarebbe un buco clamoroso, il VAR non è infallibile, da chiudere tutto!
Marcenaro (troppo schiacciato sull’assistente n. 2, avesse fatto la diagonale…) si perde il mani di Bremer sul tiro di Piatek: OFR e rigore corretto”.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…