JUVENTUS – Squalificato per una giornata con un’ammenda di 15.000 euro il tecnico bianconero Allegri “reo di aver rivolto – come si legge nel comunicato ufficiale – espressioni ingiuriose verso gli Ufficiali di gara e la classe arbitrale al 50° del secondo tempo contro la Salernitana”. Una gioranata anche a Cuadrado, con un’ammenda di 5.000 euro “per aver spinto ripetutamente sul petto un componente della squadra avversaria e aver creato un accesso confronto che ha coinvolto sia i calciatori in campo, sia i componenti delle panchine”.
NAPOLI – Una giornata di gara per l’allenatore Spalletti per doppia ammonizione.
SPEZIA – Squalificato per una giornata effettiva di gara anche il vice-allenatore Lorieri, per “aver inveito verso i componenti della squadra avversaria al 45° del secondo tempo contro il Napoli”.
SAMPDORIA – Fermato per due giornate con ammonizione l’allenatore Giampaolo, punito “per aver rivolto al Direttore di gara plurime espressioni insultanti al 52° del secondo tempo contro il Milan”.
MILAN – Una giornata per comportamento scorretto verso un avversario per l’attaccante rossonero Leao.
FIORENTINA – Espulso per un’intera giornata di gara il giocatore Dos Santos, con doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
SALERNITANA – È stato squalificato per una giornata con un’ammenda di 5.000 euro il difensore Fazio, per “aver spinto ripetutamente sul petto un componente della squadra avversaria e aver creato un accesso confronto che ha coinvolto sia i calciatori in campo, sia i componenti delle panchine”.
EMPOLI – Fermato il centrocampista ivoriano Akpa per una giornata per “comportamento scorretto verso un avversario e per essersi reso responsabile di un grave fallo di gioco durante la partita contro la Roma”.
SASSUOLO – Squalificato per una giornata il brasiliano Tressoldi, per intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…