Altre News

Juve-Salernitana, Marcenaro a Danilo: “Ti spiego bene, l’ha toccata Bonucci”, ecco il labiale

Il che apre un nuovo capitolo della saga, perché dalle immagini, quelle che Marcenaro ha appena rivisto sul monitor a bordocampo, emerge chiarissimo che Bonucci non tocca il pallone in nessun modo

Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, September 11, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs US Salernitana Image shows: Matteo Marcenaro referee of the match LiveMedia – World Copyright

Scrive Tuttosport, «Ti spiego, ti spiego bene: l’ha toccata Bonucci». L’arbitro Matteo Marcenaro da Genova spiega così a Danilo l’annullamento del gol di Milik. È un labiale abbastanza distinguibile che è stato catturato dalle telecamere nel concitato rientro negli spogliatoi di Juventus e Salernitana domenica sera. L’arbitro è circondato dai giocatori juventini, Bonucci si lamenta alle sue spalle e davanti a Marcenaro c’è Danilo, composto come al solito. Il brasiliano chiede spiegazioni sul misterioso annullamento del gol e l’arbitro gli risponde«Ti spiego, ti spiego bene: l’ha toccata Bonucci di testa». Il che apre un nuovo capitolo della saga, perché dalle immagini, quelle che Marcenaro ha appena rivisto sul monitor a bordocampo, emerge chiarissimo che Bonucci NON tocca il pallone in nessun modo.

Tant’è che il dibattito televisivo in diretta, con l’ex arbitro Marelli che su Dazn ragionava sull’eventuale “impatto” sull’azione di Bonucci, non sul fatto che l’avesse toccata. Per Marelli, per esempio, la posizione del difensore juventino non era da considerarsi attiva, visto che il portiere non ne è influenzato e non sarebbe mai riuscito a raggiungere il pallone colpito di testa da Milik.

LEGGI ANCHE, Sentite Pistocchi: “Senza VAR la Juventus è la squadra più favorita dagli errori arbitrali, il Napoli la più danneggiata”

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right