Altre News

#Allegriout spopola sui social: tifosi della Juve stufi, spunta il nome di Zerbi

Dopo la sconfitta in Champions contro il Benfica l’idea dell’esonero di Allegri inizia ad essere una possibilità più concreta

Allegri-De Zerbi

Dopo il flop di ieri allo Stadium la panchina di Allegri non è più così salda. Spopola sui social l’hastag #Allegriout che inizia ad essere un’ipotesi possibile e il suo probabile sostituto potrebbe essere De Zerbi. L’esonero di Allegri costerebbe caro alla Juve, anzi sarebbe un sacrificio per il club, ma se non si inverte la rotta questa idea potrebbe diventare una realtà. I possibili nomi sono tanti da Zidane a Pochettino per arrivare a Tuchel, ma quello più realistico, anche a livello economico, è Roberto De Zerbi.

Il bilancio delle partite non depone a favore dell’allenatore bianconero sia in campionato che in Champions. In Serie A le vittorie sono solamente due, mentre nella massima competizione il bottino è vuoto perchè la Juve ha sempre perso. Nonostante Allegri si senta sicuro della sua panchina, a Torino iniziano ad esserci malumori sulla gestione del gioco dell’allenatore. La dirigenza dal canto suo è consapevole di aver realizzato un buona campagna acquisti, in grado di permettere alla Juve di essere competitiva sia in Serie A che a livello europeo. Se Allegri non inverte velocemente la rotta potrebbe affondare.

Fonte: Sportmediaset

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right