Tornano i nostri consigli per le scommesse relativi alla settima giornata del nostro campionato di Serie A 2022/23. La parola d’ordine è riscatto, Fiorentina, Lazio e Juventus cercheranno la vittoria dopo i passi falsi in Europa.
Salernitana-Lecce: è già sfida salvezza tra le due squadre, le due formazioni comunque non si nascondono e giocheranno a viso aperto. La nostra prima scelta è il GOL, seconda opzione 1X solo per il fattore campo.
Bologna-Empoli: sarà la prima gara di Thiago Motta sulla panchina dei rossoblu, l’Empoli è in crescita e non sarà una sfida semplice. Per non rischiare troppo ci affidiamo all’Under 3,5, come seconda scelta invece l’X primo tempo può essere una soluzione.
Spezia-Sampdoria: pronostico molto difficile questo, vediamo però i blucerchiati leggermente favoriti, per questo la nostra prima scelta è 1-3 gol squadra ospite e come seconda opzione l’X2.
Torino-Sassuolo: ci aspettiamo una partita molto divertente tra le due compagini, per questo i gol non dovrebbero mancare. Prima opzione di gioco il GOL, come seconda l’Over 2,5. Risultato esatto? 1-1/2-1.
Udinese-inter: spettacolo garantito alla Dacia Arena, con le due squadre che giocano davvero bene, in particolare i bianconeri in questa prima parte di stagione stanno lasciando tutti a bocca aperta. Anche qui il GOL è la nostra prima opzione di gioco, come seconda puntiamo sull’X2, sulla carta i nerazzurri sono favoriti. Occhio alle sorprese.
Cremonese-Lazio: attenzione a questa partita, sulla carta sembra molto semplice ma così non è. Dopo la brutta sconfitta in Europa i biancocelesti vogliono rialzare la testa, ma se così non fosse la squadra di Alvini potrebbe tentare di portare a casa i primi 3 punti della stagione. Per questo la nostra prima opzione di gioco è l’Over 2,5, come seconda per gli amanti del rischio consigliamo l’X primo tempo. Marcatore? Dessers, è arrivato il momento.
Fiorentina-Verona: la viola deve riscattare la brutta sconfitta di Istanbul, 1 fisso per i padroni di casa. Seconda opzione, l’Over 2,5, il Verona può trovare il gol. Risultato esatto? 2-1.
Monza-Juventus: per la Juve vale lo stesso discorso della Fiorentina, c’è bisogno di riscatto. 2 fisso per i bianconeri, seconda opzione l’1-3 gol squadra ospite. Vlahovic marcatore.
Roma-Atalanta: all’Olimpico ci aspetta una bella partita, un gol per parte è il minimo che ci si può augurare, GOL come prima opzione di gioco. La seconda opzione per chi ama il rischio è l’X fisso.
Milan-Napoli: è la sfida più attesa della giornata, l’assenza di Leao peserà tantissimo per i rossoneri. I partenopei sono leggermente favoriti, X2 come prima scelta, l’1-3 gol ospite la seconda opzione.
fonte foto: blog map.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …