Altre News

Di Marzio: Dybala e Musso a Villa Stuart per valutare l’entità degli infortuni. Frattura allo zigomo per il portiere

Dybala e Musso a Villa Stuart dopo Roma-Atalanta

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, September 15, 2022, football Europa League match AS Roma vs HJK Helsinki Image shows: Paulo Dybala of A.S. Roma during the second day of UEFA Europa League Group C match between A.S. Roma and HJK Helsinki at Olimpico Stadium on September 15, 2022 in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Scrive Gianluca Di Marzio, durante il riscaldamento di Roma-Atalanta, Paulo Dybala si è dovuto fermare per infortunio. Un problema al flessore sinistro ha costretto l’argentino a dare forfait per la gara contro la squadra di Gasperini. 

Seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito alle condizioni di Dybala e ai tempi di recupero da questo problema muscolare. Tuttavia, visto l’avvicinarsi degli impegni con le nazionali, c’è il rischio che possa non essere a disposizione nemmeno dell’Argentina di Scaloni per le prossime amichevoli contro Honduras e Giamaica.

Al termine di Roma-Atalanta, Dybala è andato a sottoporsi ad ulteriori controlli per valutare l’entità dell’infortunio a Villa Stuart, dove passerà la notte assieme a Juan Musso, anche lui uscito dal campo in seguito alla frattura dello zigomo. Il numero 21 della Roma svolgerà accertamenti per valutare la possibilità di partire con la Nazionale.

LEGGI ANCHE, Marelli: “Di Maria? Fallo di reazione, espulsione assolutamente giusta. Rischia minimo 2 giornate”

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right