Altre News

Sentite Cioffi alla domanda su Montipò di nuovo migliore in campo: “Una domanda così non ci aiuta”

Le parole di Cioffi in sala stampa

Photo LiveMedia/Fabio Fagiolini Empoli, Italy, August 31, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs Hellas Verona Image shows: Hellas Verona’s head coach Gabriele Cioffi LiveMedia – World Copyright

Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha così parlato in sala stampa:

“Male il primo tempo, dovuto ad un approccio sbagliato, non tieni palla davanti e ti metti in difficoltà da solo. Abbiamo gestito male il pallone. Il secondo tempo, ho visto più equilibrio e un po’ più di gioco, ma non ho visto la luce negli ultimi 30 metri. Noi dobbiamo mettere i ragazzi in condizione, loro devono metterci qualcosa in più. Concordo con quello che hai detto te”.

Ti aspettavi una Fiorentina così?

“No, non me l’aspettavo ma poco cambia per lo stile di gioco che abbiamo. Noi tanti duelli l’abbiamo persi davanti ed alla lunga fai fatica, ti impicchi da solo. Il secondo tempo siamo stati più ordinati abbiamo tenuto più palla ma bisogna fare di più”.

Montipò due volte migliore in campo…?

“Credo che noi ora abbiamo bisogno di aiuto dalla stampa, fare una domanda così non ci aiuta. Non ho ancora parlato con il direttore. Con la Lazio ho visto benissimo Tameze. Sapevamo che la palla addosso ad Henry ci avrebbe aiutato a giocare, siamo stati poco puliti. Ci aspettavamo il gioco diretto della Fiorentina”.

“Una grande emozione giocare a Firenze, essendo di qua, è grande gioia. Io non ho chiesto aiuto alla stampa, perché l’ho sempre vista vicino e onesta nei giudizi. La domanda che mi era stata fatta l’ho percepita in difesa, l’unica risposta era ammettere l’inadeguatezza del primo tempo. Spiegarmi è il mio lavoro, dobbiamo trovare la soluzione. Ai tifosi voglio dire grazie, c’è un pubblico all’inglese. È normale che non sono contenti, lo so benissimo, qui nessuno lo è”.

LEGGI ANCHE, La Curva Fiesole non dimentica la figuraccia della Fiorentina ad Istanbul, lo striscione: “15-9-22 vergognatevi”

Verona News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right