Arbitri e Moviola

Roma-Atalanta, moviola CorSport: “Terrificante Chiffi, tanti gli errori. Contatto Okoli-Zaniolo?”

Chiffi è pesantemente insufficiente, 4,5 per il Corriere dello Sport

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, September 18, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Atalanta BC Image shows: Referee Daniele Chiffi during the 7th day of the Serie A Championship between A.S. Roma vs Atalanta on 18th September 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Roma-Atalanta, ecco la moviola del Corriere dello Sport: “Chiffi da 4,5. Penserete: voto per gli episodi in area su Zaniolo? No perché, come vedremo, avrebbe anche ragione. Ma Chiffi risulta (ancora, ma c’è bisogno sempre di conferme?) pesantemente insufficiente per i due gialli non fatti, al 18’ e al 20’ del primo tempo, entrambi per De Roon. Da lì, qualsiasi decisione presa non è più credibile e non è più accettata. Quello che è successo. 

1) Demiral trattiene per la maglia Zaniolo, è un metro dentro l’area quando la lascia, rischia tantissimo. Zaniolo però non cade, si rialza, poi perde il tempo: vantaggio sfumato? O volontà di continuare a giocare? 2) Trattenute reciproche Okoli-Zaniolo (ma il primo ributta in campo un pallone dal fallo laterale, uno dei tanti gialli non fatti), i due cadono in area, ok non fare nulla, ma chi ci ha capito qualcosa? 3) Ancora Okoli e Zaniolo, trattenute, quella del primo è molto più vistosa, ma Zaniolo dopo che viene lasciato fa due passi, punta i piedi e si lascia cadere”.

LEGGI ANCHE, Sentite Jacobelli: “Juventus? Agnelli deve dire quando finirà questo strazio finirà”

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right