Bremer dimentica la crisi Juve: “Stare nel Brasile un sogno, voglio i Mondiali”

Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, September 11, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs US Salernitana Image shows: Bremer of Juventus Fc during the Italian Serie A, football match between Juventus Fc and Us Salernitana, on Sept. 11, 2022 at Allianz Stadium, Turin, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia - World Copyright

Scrive Tuttosport, la crisi della Juventus? Dimenticata, messa nell’angolo, quasi non esistesse. I giocatori sono nelle varie Nazionali dove ritrovano il sorriso e non pensano alle figuracce rimediate in bianconero tra campionato e Champions. A cominciare da Bremer, all’esordio con il Brasile: «Sono molto felice per l’opportunità che ho di stare con la Seleçao, più che un peso un sogno di ogni atleta, sin da bambino. Sono qui per conquistarmi un posto per il Mondiale in Qatar: mancano 50 giorni, cerco di farmi spazio, darò il massimo per mostrare al ct Tite che sono all’altezza e posso andare alla Coppa. Nel Brasile c’è gente forte: contro Ghana e Tunisia spero di avere la mia opportunità. Ho guardato i video per farmi trovare pronto, ma dipenderà anche da questi giorni di allenamento».

La Juventus trampolino di lancio, quindi: «In bianconero sono stato introdotto da DaniloAlex Sandro, compagni verdeoro. Ho parlato con loro, mi hanno aiutato in alcune cose: faccio domande, sono curioso. Anche qui, è la mia prima volta: per me sono un punto di appoggio e di… linguaggio».


LEGGI ANCHE, Il Messaggero rivela: “Nessuna strigliata, Sarri aveva pensato alle dimissioni”

https://goalist.it/2022/09/20/il-messaggero-rivela-nessuna-strigliata-sarri-aveva-pensato-alle-dimissioni/