Categories: Altre News

Lukaku si allena, ottimismo Theo, speranza Dybala: chi in campo alla ripresa?

Dubbi invece sulla presenza a San Siro di Dybala e Pellegrini, entrambi ko con l’Atalanta per un problema al flessore della gamba, mentre mancherà Karsdorp, che è stato sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio sinistro per meniscectomia mediale e potrebbe tornare nel 2023. Sicuro assente anche Brozovic, squalificato, mentre sembrano essere pochissime le possibilità di rivedere in campo Calhanoglu, ancora ai box per una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra.

Nel super Saturday della ripresa giocheranno anche il Milan e il Napoli, coi rossoneri che sperano di recuperare Calabria (che sarà valutato alla ripresa), Theo Hernandez (il suo problema muscolare non dovrebbe essere nulla di grave, da Milanello filtra ottimismo) e magari anche Rebic e Origi visto che certamente Giroud non può giocarle tutte. Spalletti spera invece nel recupero di Demme, mentre per rivedere Osimhen al centro dell’attacco ci vorrà ancora un po’ di pazienza (potrebbe rientrare per la sfida all’Atalanta del 5 novembre).

A proposito di Atalanta, Gasperini perde Musso per un paio di mesi dopo l’operazione per la frattura dello zigomo ma spera di riabbracciare Zapata, che sta recuperando dopo una lesione parziale moderata al muscolo semimembranoso della coscia sinistra, e magari anche Zappacosta. I nerazzurri sfideranno la Fiorentina, che per la gara con la Dea conta sul recupero di almeno uno tra Gollini, Milenkovic e Amrabat.

A chiudere la giornata sarà il posticipo tra Juventus e Bologna, coi bianconeri che (con Di Maria squalificato) per uscire dalla crisi aspettano il ritorno dei big. Per rivedere n campo Chiesa e Pogba Allegri dovrà aspettare ancora a lungo, ma per la gara coi rossoblù potrebbe recuperare Locatelli, Rabiot e Alex Sandro.

redazionegoalist

Recent Posts

È il peggior nemico di Allegri | Ora è finito all’Inferno: costretto ad andare in Serie B

Ha  fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…

31 minuti ago

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

3 ore ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

5 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

7 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

7 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

7 ore ago