Altre News

Italia, Tonali va ko, niente Inghilterra. Milan in ansia

Tonali alza bandiera bianca, salta la gara contro l’Inghilterra

Fonte Foto: Profilo Instagram Tonali

Scrive Sportmediaset, Sandro Tonali alza bandiera bianca per la prima delle due sfide di Nations League dell’Italia in programma domani sera a San Siro contro l’Inghilterra. Il centrocampista azzurro non ha infatti preso parte alla rifinitura in vista del match del Meazza a causa di un affaticamento muscolare. Un’assenza confermata anche dal ct Mancini che nella conferenza pre-partita si è detto pessimista anche in vista dell’incontro di lunedì contro l’Ungheria. Situazione che ovviamente anche il Milan sta seguendo con una certa apprensione in vista della ripresa del campionato dopo la sosta. Nel ritiro azzurro il giocatore verrà monitorato giorno per giorno

Arrivato acciaccato a Coverciano, Tonali l’altro ieri si era allenato in gruppo, ma a scopo precauzionale non per tutta la seduta. Le sue condizioni però sembravano non destare particolari preoccupazioni, tanto da figurare anche nella possibile formazione titolare per la gara contro l’Inghilterra. Ipotesi poi smentita dalle ultime notizie arrivate dal campo. Il centrocampista del Milan non ha infatti partecipato all’ultima sessione degli Azzurri in vista del match di San Siro, cambiando il quadro della situazione e mettendo in allerta Pioli & Co. Al suo posto con la maglia dell’Italia venerdì in mediana dovrebbe toccare a Pobega, ma resta viva anche l’ipotesi Frattesi.

LEGGI ANCHE, Fiorentina, la vittoria con il Verona insegna: 4-2-3-1 e 44% di possesso palla (la % più bassa dopo 7 gare)

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Sandro Tonali News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right