Altre News

Sentite Bonucci: “Chi fischia un calciatore della Nazionale per me è un senza cervello. Ingratitudine da sempre”

Bonucci parla in sala stampa alla vigilia di Italia-Inghilterra

Fonte Foto: Profilo Instagram Bonucci

Scrive Sportmediaset, in casa Italia è vigilia della sfida di Nations League contro l’Inghilterra. In conferenza stampa c’è Leonardo Bonucci, finito nel mirino dei tifosi della Juve per il deludente avvio di stagione. “Ingratitudine? Se fossero stati gli ultimi tempi mi sarei sorpreso… Ma è tutta la carriera così, non mi spaventa nulla – ha spiegato -. Ho vissuto nella vita momenti peggiori, non mi spaventa ormai più nulla”. Sull’eventualità che a San Siro ci siano dei fischi. “Chi fischia un giocatore della nazionale italiana per me è una persona senza cervello, in quel momento il giocatore rappresenta tutta la Nazione e anche chi sta fischiando – ha aggiunto – Non vedo perché debba essere fischiato Donnarumma che ha solo fatto una scelta, non è stato il primo a essere fischiato e non sarà l’ultimo. Dobbiamo crescere dal punto di vista culturale, domani ci aspettiamo un San Siro carico”.

La Nazionale per smaltire le scorie juventine. “Quando vengo in Nazionale mi rigenero ma non solo stavolta, è così da 12 anni a questa parte. Qui si respira aria fresca, si sta insieme a un gruppo per 10 giorni di fila. Al Mondiale del 2026 non ci penso, non è il mio obiettivo, il mio obiettivo e star bene e aiutare la Nazionale finché potrò e lo vorrà il mister”.

Più leader con l’Italia o alla Juve. “Io mi sento me stesso, sempre. Nel bene e nel male, tutto ciò che ho fatto nella carriera l’ho fatto essendo me stesso. Che sia la Juve o la Nazionale, io mi comporto come credo sia giusto. L’importante è che io la mattina mi possa guardare allo specchio ed essere consapevole di aver dato tutto me stesso per me e per la squadra”.

LEGGI ANCHE, Fiorentina, la vittoria con il Verona insegna: 4-2-3-1 e 44% di possesso palla (la % più bassa dopo 7 gare)

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right