Altre News

CdS: Lazio, Sarri in ansia per le condizioni di Immobile, previsti altri esami

Immobile verrà sottoposto a nuovi accertamenti dai medici federali e probabilmente anche da quelli della Lazio

Photo LiveMedia/Davide Casentini Rome, Italy, September 11, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Hellas Verona Image shows: Ciro Immobile of SS Lazio during SS Lazio vs Hellas Verona, 6° Serie A Tim 2022-23 game at Olimpic Stadium in Roma (RM), Italy, on September 11, 2022. LiveMedia – World Copyright

Scrive il Corriere dello Sport, niente Inghilterra per Ciro Immobile, almeno non in campo. Si è scatenato in tribuna tra indicazioni e festeggiamenti dopo l’1-0 firmato Raspadori. Poi ha esultato sui social: “Bravi ragazzi”. È ai box per una lieve contrattura al bicipite femorale della coscia destra. Lo staff sanitario dell’Italia e Mancini hanno preferito non rischiarlo. Previsti altri esami. Ciro verrà sottoposto a nuovi accertamenti dai medici federali e probabilmente anche da quelli della Lazio. Gli azzurri sono tornati a Roma per votare, ci sono un po’ di ore libere prima di partire per l’Ungheria. Il ct deciderà in giornata se portare il bomber o meno. “Sto bene, ho un piccolo edema. Volevo giocare, spero di recuperare per Budapest ma aspettiamo gli esami”. Sarri attende notizie, non vuole perdere Immobile in vista di un ottobre ricchissimo di impegni. Si tornerà a giocare ogni tre giorni tra campionato e Europa League. Uno stop lungo in questo periodo della stagione sarebbe una maledizione.

Gli azzurri scesi in campo ieri sera nel match di Nations League tra Italia e Inghilterra hanno svolto stamattina un lavoro di recupero in acqua. Un secondo gruppo ha effettuato a San Siro una sessione di allenamento a ranghi contrapposti. Ciro Immobile ha regolarmente proseguito il programma di lavoro differenziato e sarà ulteriormente valutato domattina prima della partenza per Budapest.

LEGGI ANCHE, Il mese azzurro di Jack: così Raspadori si è preso il Napoli e la Nazionale

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Ciro Immobile News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right